natadea.com 

Registrati subito
e conosci le persone della tua zona

Data di nascita:

Intendi user@domain.com ×

Creando un account riceverai notifiche via email

Ho compiuto 18 anni. Cliccando questo pulsante dichiaro di aver letto e accettato i Termini e Condizioni, l'Informativa sulla Privacy e l'Informativa sui Cookie

Nuovi Utenti

gabca23
Età: 27
Repubblica Ceca, Dvur Kralove nad Labem
MeninaSapeca
Età: 21
Brasile, Niteroi
reydary
Età: 26
Colombia, Medellin
annapantera87
Età: 29
Italia, Rovereto
Shon
Età: 43
Spagna, Las Rozas de Madrid
Beschnitten1979
Età: 37
Austria, Wien

Incontri online: gratuiti Vs. pagamenti


Sempre più persone si rivolgono al dating online. Quindi non è una sorpresa il fatto che ci siano un sacco di siti web su Internet che offrono assistenza ai singles nella ricerca di un partner. Alcuni di essi sono gratuiti, mentre altri fanno pagare una piccola tassa. Mentre un servizio gratuito può essere una tentazione, ci sono alcuni pericoli in agguato dietro il velo del vantaggio economico. Diamo uno sguardo ad alcune delle differenze tra i servizi di incontri online gratuiti ed a pagamento.


Primo punto è spam. I servizi gratuiti devono guadagnare soldi in qualche modo, e di solito lo fanno con la vendita di informazioni agli spammer. In pochi giorni dopo la registrazione, siete responsabili di avere la vostra casella di posta ingombra di tutti i tipi di posta indesiderata, il che rende difficile trovare i vostri messaggi importanti. I servizi a pagamento mantengono la riservatezza del tuo account.


In secondo luogo, c'è la questione di funzioni e servizi. I siti di incontri gratuiti hanno solo lo scheletro di un reale e funzionale sito di incontri. E' come avere una sorta di sezione Incontri online di un giornale. Il loro vero scopo è spesso quello di collezionare indirizzi e-mail. I servizi a pagamento offrono una vasta gamma di funzionalità, come chat, messaggi privati, webcam chat ed altri strumenti. I servizi a pagamento usano filtri più potenti e tecnologie di ricerca innovative per trovare il partner ideale, non solo una semplice combinazione di interessi.


Altro vantaggio è l'assistenza. Hai bisogno di tanta fortuna se stai cercando di risolvere un problema con un servizio gratuito. Di solito offrono un indirizzo e-mail a cui è possibile scrivere, la possibilità di contattare gli amministratori per quanto riguarda eventuali problemi, e non ci sono garanzie che possano risolvere la questione o addirittura risponderti. Un servizio a pagamento offrirà 24 ore al giorno di assistenza, e lavorano costantemente a mantenere ben in alto il nome della società.


La vecchia regola del "si ottiene quello che si paga" è certamente vera, ed i servizi di incontri online non fanno eccezione. Con qualcosa di così importante come trovare l'amore della tua vita, non credi che ci si dovrebbe mettere nelle mani di persone che hanno a cuore i tuoi risultati?